Eventi Nucleo - Anno 2016 - A.N.C. Jesi

Nucleo di Volontariato e Protezione Civile "A.N.C. I Leoni Rampanti - Jesi (AN)"
Nucleo di Volontariato e Protezione Civile "A.N.C. I Leoni Rampanti - Jesi (AN)"
Vai ai contenuti

Eventi Nucleo - Anno 2016

Rassegna Eventi Nucleo - Anno 2016



RINGRAZIAMENTO PER
RACCOLTA ALIMENTARE PRO-TERREMOTATI

Si ringraziano tutti coloro che hanno aderito e contribuito alla Raccolta Alimentare Pro-Terremotati, svoltasi c/o il Centro Addestramento Cani, sito in Via D'Antona a Jesi (AN), (dietro al Bar WhyNot) Sabato 10/12/2016, dalle 08:30 alle 13:00, sia a nome di A.N.C. Jesi che a nome della Regione Marche.

Alcuni dei ns Volontari si sono impegnati la mattina di Lunedì 12 Dicembre 2016 a raggiungere il Centro di Raccolta appositamente allestito, sito in Ascoli Piceno, per consegnare il carico.

Considerando la strettezza dei tempi con i quali è stato realizzato questo evento, nonché la sua divulgazione, effettuata sino all'ultimo secondo, si può tranquillamente ritenere che l'iniziativa ha avuto esito positivo.

Cliccando sull'immagine posta qui a fianco potete visualizzare quanto è stato raccolto e consegnato, per i ns fratelli marchigiani duramente provati dal sisma degli ultimi mesi.

______________________________________________________


RACCOLTA ALIMENTARE PRO-TERREMOTATI

I Volontari del ns Nucleo saranno presenti c/o il Centro Addestramento Cani, sito in Via D'Antona a Jesi (AN), (dietro al Bar WhyNot) Sabato 10/12/2016 p.v., dalle 08:30 alle 13:00, per raccogliere generi alimentari di prima necessità.

Sono particolarmente richiesti: sale grosso, caffè, olio, piatti bicchieri posate in plastica monouso, marmellate che saranno consegnati da tutti coloro che intendono contribuire a questa raccolta alimentare, a favore delle popolazioni marchigiane duramente colpite dal recente sisma.

L'iniziativa nasce dalla Regione Marche, in particolare dalla Funzionaria Regionale di Protezione Civile Lucia Budini, che sta tentando di coinvolgere tutte le Associazioni Marchigiane di Volontariato e di Protezione Civile, nonché tutta la popolazione della ns Regione, in considerazione di innumerevoli sopraggiunte carenze alimentari che quotidianamente si stanno verificando.

Pertanto siete tutti invitati a partecipare e pregati di darne massima diffusione con ogni mezzo a vs disposizione: facebook, whatsapp, sms, siti web, passaparola,  ect...
Cliccando sull'immagine qui a fianco potete leggere l'e-mail di richiesta di collaborazione da parte della Regione Marche, in formato PDF.

Per comprendere la gravità della situazione e dunque l'importanza di questo accorato appello, siete invitati a dare uno sguardo alle raccolte fotografiche inerenti il sisma del corrente anno 2016, pubblicate in questo sito web.

Grazie a tutti per ciò che riusciremo insieme a tutti Voi a fare, per aiutare i ns fratelli marchigiani colpiti dal terremoto più forte degli ultimi 40 anni.


| Oggi è ; Sono le ore ;
Torna ai contenuti