Eventi Nucleo - Anno 2014 - A.N.C. Jesi

Nucleo di Volontariato e Protezione Civile "A.N.C. I Leoni Rampanti - Jesi (AN)"
Nucleo di Volontariato e Protezione Civile "A.N.C. I Leoni Rampanti - Jesi (AN)"
Vai ai contenuti

Eventi Nucleo - Anno 2014

Rassegna Eventi Nucleo - Anno 2014




Dopo la pausa estiva, il Gruppo Cinofili di A.N.C. Jesi riparte con i corsi di educazione cinofila per i cani ed i lori ... "migliori amici".

Le esercitazioni hanno luogo ogni Domenica mattina, a partire dalle ore 11,00 e fino alle ore 12,00; il tutto si svolge presso il campo cinofili, sito in Via D'Antona in Jesi.

Cliccando sull'immagine posta qui accanto è possibile scaricare il volantino di questa iniziativa, contenente tutte le informazioni a riguardo.



______________________________________________________





A partire da Domenica 30 Marzo 2014 il Gruppo Cinofili di A.N.C. Jesi organizza una serie di corsi di educazione cinofila per i cani ed i lori ... "migliori amici", non solo per gli "... Adulti", ma anche per i "... Bambini".
Le esercitazioni hanno luogo ogni Domenica mattina, a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 11,00 per i Bambini, poi a seguire dalle ore 11,00, ha inizio il turno per gli Adulti; il tutto si svolge presso il campo cinofili, sito in Via D'Antona in Jesi.

Cliccando sulle immagini poste qui accanto è possibile scaricare i volantini di queste iniziative, contenenti tutte le informazioni a riguardo.

______________________________________________________





E' stato rinviato a Gennaio 2015 p.v. il

I° Corso Base di Fotografia.

che inizialmente era stato programmato a partire da Lunedì 31 Marzo 2014, causa non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Le lezioni, a Gennaio, saranno tenute dai docenti:
- Paolo Roscini: cell. 347.8235101; e-mail: paolo.roscini@tin.it;
- Gilberto: e-mail: palgil97@gmail.com.


Cliccando sulle immagini poste qui a fianco è possibile scaricare il volantino contenente tutti i dettagli, nonché il programma dei vari incontri, che per ora non sono più validi e che pertanto verranno riaggiornati a fine 2014.


| Oggi è ; Sono le ore ;
Torna ai contenuti